19 Gennaio 2018


news
percorso: Home > news > Note tecniche

Il Derby contro Livorno per confermare la continuità

08-12-2017 11:16 - Note tecniche
Emma Zanolla al servizio
Riotorto 14 – Livorno Volley 14
Scontro diretto per la piazza del 4° posto
Livorno squadra giovane con elementi di spicco come Viola Lucarelli che sanno il fatto loro nella gestione della gara.
Stessi punti del Riotorto ma avanti in classifica per differenza set la formazione labronica scende a Riotorto con l´intento chiaro di voler consolidare la sua posizione.
Stesse motivazioni quelle che spingono Vallini e compagne a vendere cara la pelle per confermarsi la quarta forza del campionato e nonostante esistano ancora molti dubbi sull´utilizzazione di Zanolla, costretta a una settimana di terapie per il riacutizzarsi del disturbo al polpaccio, il clima all´interno del gruppo è fiducioso e deciso a conquistare la vittoria davanti al loro pubblico.
L´aria di casa fino ad oggi ha portato fortuna alle ragazze di Burrascano che hanno ceduto punti solamente alla formazione di Lavorenti, candidata numero uno al passaggio diretto nella categoria superiore, con tre vittorie ed una sola sconfitta appunto.
Oggi Noci e compagne, a prescindere dal possibile utilizzo di Zanolla o no dovranno scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione e ognuna dovrà dare il massimo e qualcosa di più, così come a Capannoli dove con sacrificio, ma sono riuscite a portare a casa due punti importanti per la classifica.
La società confida ancora nel supporto del pubblico che fino ad oggi è sempre stato vicino alla sua squadra e vista la difficoltà oggi, più che mai, queste ragazze vanno sostenute e incoraggiate.




Fonte: Ufficio stampa Società

Gli Sponsor

2015/2016

[]
La presentazione
[]
In attesa del fischio d´inizio
[]
Il Servizio
[]
L´attacco
[]
La felicità

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]