19 Aprile 2018
serie c

news
percorso: Home > news > Note tecniche

Emergenza non significa remissività!

16-12-2017 14:13 - Note tecniche
Il gruppo!
Presentazione gara Campionato Pallavolo Serie C
Dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno la Pallavolo Riotorto si trova subito ad affrontare un avversario di tutto rispetto, quel Cascina, stessi punti in classifica che nel suo cammino ha 4 vittorie casalinghe.
Il Riotorto al contrario si presenta a questo appuntamento con problemi di organico, infatti non sarà della partita il libero Sara Cruschelli per problemi ad una spalla per una botta subita nella gara contro Livorno.
Burrascano deciderà dopo l´ultimo allenamento per decidere la formazione che affronterà le pisane

" Non ci voleva questo infortunio di Cruschelli, che si va ad aggiungere ad altre situazioni di criticità e che non permettono di svolgere tranquillamente le preparazioni alle gare. Sono certo che con il contributo di tutte riusciremo ad uscire fuori anche da questa situazione come già accaduto in gare precedenti , ancora una volta sarà "sacrificio" la parola d´ordine.
Non possiamo permetterci distrazioni e cali di concentrazione, siamo il Riotorto e vestire e difendere i colori di questa società, che da oltre 15 anni è quella che ha colto i più significativi risultati sportivi pallavolistici riportando la pallavolo locale a livelli Nazionali, deve essere un orgoglio da parte di chi ha la fortuna di indossare la maglia giallorossa."



Fonte: Ufficio stampa Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

raccolta informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi raccolta informativa privacy  obbligatorio