10 Dicembre 2018

news
percorso: Home > news > Note tecniche

Medical Group - Volley Ponsacco 3/0 ( 25/6 - 25/19 - 25/11 )

02-12-2018 16:30 - Note tecniche
La formazione Under 16 Medical Group
Medical Group:
Santini, Guerrieri, Balestracci, Nobili, Tusoni, Bianchi, Barni, Cappellini, Lolini, Carli, Bertella. 1° Libero Piccioli, 2° Libero Toninelli. Allenatore Matteo D'Alesio.
Arbitro Colucciello Simone di Cecina

Ancora una vittoria per 3 a 0 per le ragazzine di Matteo D'Alesio che dopo 8 partite le vede guidare la classifica del Girone a punteggio pieno con 24 punti ed un solo set perso.
Dopo lo 0/3 subito in casa, il Ponsacco scende al Mecatti voglioso di giocarsi la partita sperando in un calo di concentrazione di Nobili e socie che dimostrano al contrario di essere sempre più determinate a continuare a crescere e a cercare il risultato in ogni situazione.
Il tecnico gioca con Balestracci in palleggio e Cappellini in diagonale, Barni e Carli centrali, Bianchi e Santini attaccanti. Piccioli e Toninelli alternati nel ruolo di Libero.
Primo set senza storia, le ospiti riescono ad approfittare di qualche errore delle padrone di casa per poter mettere insieme 6 punti.
Il secondo set vede le ospiti più reattive e riescono a mettere alla frusta le padrone di casa che controllano agevolmente la gara senza rischiare niente.
Nel terzo set Bertella rileva Cappellini e Nobili parte al posto di Santini il punteggio si fa subito in salita per le ospiti 15/7 e nel corso del set il tecnico inserisce via via tutta la rosa a sua disposizione.
Una buona notizia infine per il tecnico del Riotorto che ha potuto riprovare Guerrieri recuperata da un infortunio e quindi avere per il prossimo futuro tutta la rosa a sua disposizione







Fonte: Ufficio stampa Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
raccolta informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi raccolta informativa privacy  obbligatorio